Siamo di nuovo Automotive Partner di ACF Fiorentina
20 Jul 2023
ACF Fiorentina e Nuovacomauto, la concessionaria che ha 8 sedi in Toscana dislocate su Firenze, Pistoia, Montecatini, Arezzo, Prato, Lucca, Massa e Massarosa, hanno siglato un nuovo accordo fino al 2025. Nuovacomauto metterà a disposizione del Club viola una flotta di più di 20 vetture a marchio Renault e Dacia, che la Società potrà utilizzare durante tutti gli spostamenti ufficiali.
Le autovetture includono modelli nuovi, ibridi e totalmente elettrici (a emissioni zero). Si tratta di veicoli caratterizzati da una tecnologia di ultima generazione e alta qualità di comfort.
Il logo Nuovacomauto verrà veicolato tramite molteplici attività di comunicazione, come la presenza sui led a bordo campo dello Stadio Franchi, sui maxischermi, sui backdrop delle interviste, sui cartelloni presenti nel nuovo Centro Sportivo Viola Park e sul sito web ufficiale di ACF Fiorentina.
Grazie al nuovo rapporto di sponsorship con una delle squadre più amate della Serie A, Nuovacomauto consolida in modo determinante la sua presenza sul territorio.
"Siamo felici di essere di nuovo al fianco della ACF Fiorentina – ha affermato Gabriele Giusti, titolare del gruppo insieme al padre Fabrizio e alla sorella Francesca - e non vediamo l’ora, insieme al Club, di dare vita a tante iniziative, al fine di coinvolgere e avvicinare i tifosi viola alla nostra realtà. Certi che questa partnership porterà a una crescita e al raggiungimento di obiettivi comuni, con orgoglio, scendiamo nuovamente in campo insieme!"
“Siamo entusiasti di poter riabbracciare Nuovacomauto, realtà di primissimo livello nel settore automotive in Toscana e non solo – ha aggiunto Enrico Peruzzo, Chief Revenue Officer di ACF Fiorentina. Siamo pronti a iniziare un nuovo percorso insieme, che possa portare ad una crescita costante, sempre tesa al raggiungimento degli obbiettivi di entrambe le parti. Da parte nostra metteremo a disposizione tutte le leve di marketing che possano aiutare il Partner ad essere sempre più connesso con la nostra fan base”